Gruppi di lavoro

monitor, computer, screen-862116.jpg

Gruppi di lavoro


Relazioni pubbliche

Il gruppo di lavoro per le relazioni pubbliche dell’IG Hanf Schweiz è un gruppo di membri impegnati che si sono posti l’obiettivo di informare il pubblico sui molteplici aspetti della canapa e sui suoi effetti positivi per la salute, l’ambiente e l’economia. Con il loro lavoro, contribuiscono a promuovere il dialogo sulla canapa e sulle sue potenzialità, determinando così cambiamenti positivi a livello sociale e politico.

Legge e conformità

Il lavoro del Gruppo di Lavoro Legale e Conformità mira a migliorare la situazione legale in relazione alla canapa e a contribuire a una regolamentazione adeguata che soddisfi le esigenze della società e dell’industria.

Responsabile:
Lukas Brunner

Contatto:
lukas.brunner@ighanf.ch

Qualità e standard

Il gruppo di lavoro Qualità e Standard dell’IG Hanf Schweiz si dedica alla garanzia di qualità dei prodotti di canapa e alla definizione di standard industriali. Lo sviluppo del marchio di qualità “Swiss Certified Cannabis – SCC” è uno dei punti focali del gruppo di lavoro. Le linee guida SCC creano processi affidabili e garantiscono una qualità riproducibile dei prodotti.

Responsabile:
Elias Galantay

Contatto:
elias.galantay@ighanf.ch